Termini e condizioni d'uso
1. INTRODUZIONE
1.1. Il Sito web www.catapanobiancheria.com è gestito da Catapano Biancheria di Catapano P. L’utilizzo del Sito web è soggetto alle presenti condizioni di utilizzo (“Condizioni d’Uso”). Tramite l’accesso al Sito ed il relativo utilizzo l’Utente accetta le Condizioni d’Uso. Le Condizioni d’Uso costituiscono un contratto tra l’Utente e Catapano Biancheria e non possono essere modificate senza il consenso di Catapano Biancheria. Le presenti Condizioni d’Uso devono essere lette con riferimento ad ogni parte del Sito web riguardante il funzionamento del Sito medesimo ed i servizi disponibili.
1.2. L’utilizzo del Sito è soggetto alle Condizioni d’Uso. L’Utente è inoltre tenuto a leggere la Privacy Policy di Catapano Biancheria.
1.3. Catapano Biancheria si riserva il diritto di modificare le Condizioni d’Uso in qualunque momento ed unilateralmente senza alcun preavviso. Ogni modifica sarà pubblicata sul Sito.
2. ACCESSO AL SITO
2.1. Catapano Biancheria non garantisce l’Utente da eventuali disservizi consistenti in ritardi o interruzioni nel funzionamento della linea che impediscano l’accesso al Sito. L’Utente ha l’obbligo di non interferire con il funzionamento del Sito e, in particolare, si impegna a non cercare di eluderne la sicurezza, a non manometterlo, a non porre in essere atti di hackeraggio, o comunque a non pregiudicare in alcun modo l’operatività del Sito o di qualunque sistema informatico, server, router e qualsiasi altro dispositivo informatico.
2.2. L’Utente si dovrà dotare di un computer che soddisfi tutte le caratteristiche tecniche necessarie per utilizzare il Sito e che sia compatibile con il Sito. Catapano Biancheria inoltre non può garantire e non garantisce che ogni contenuto del Sito sia privo di infezioni, virus e/o altro contenuto che abbia caratteristiche contaminanti o distruttive. L’Utente è responsabile per l'attuazione delle procedure e dei controlli riguardanti i virus (tra cui anti-virus e altri controlli di sicurezza) per soddisfare le sue esigenze particolari di sicurezza e l'affidabilità dei dati in entrata ed in uscita.
2.3. Di volta in volta, Catapano Biancheria potrà limitare l'accesso ad alcune funzioni o parti del Sito agli Utenti che si sono registrati con Catapano Biancheria. Se l’Utente ha scelto, o comunque è provvisto, un codice di identificazione utente, password o qualsiasi altra informazione nell’ambito delle procedure di sicurezza di Catapano Biancheria, l’Utente dovrà trattare tali informazioni come riservate e non dovrà divulgarle a terzi. Catapano Biancheria ha il diritto di disabilitare a propria discrezione qualsiasi codice di identificazione utente o password, sia scelto dall’Utente che assegnato da Catapano Biancheria, in qualsiasi momento, ove l’Utente abbia violato le Condizioni d’Uso.
3. CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI
3.1. Catapano Biancheria farà ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni sul Sito siano corrette, ma i commenti e ogni altro materiale pubblicato sul Sito non sono pubblicati come informazioni su cui fare affidamento. Fatto salvo quanto previsto nelle nostre Condizioni Generali di Vendita, Catapano Biancheria non garantisce che tutte le informazioni siano corrette, complete ed aggiornate e, nella misura massima consentita dalla legge, Catapano Biancheria non sarà responsabile per qualsiasi pregiudizio o danno derivante dall’affidamento riposto su tali informazioni dall’Utente o da terzi cui tali informazioni siano state inoltrate dall’Utente.
3.2. Ove l’Utente rinvenga informazioni inesatte sul Sito, è pregato di informare Catapano Biancheria che, se d'accordo con il rilievo, cercherà di correggerle non appena possibile.
4. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
4.1. Ogni contenuto di questo Sito, compreso a titolo esemplificativo e non esaustivo il testo, il software, le fotografie, i video e le immagini, è protetto da diritto d'autore. Catapano Biancheria, o i suoi licenziatari, sono i proprietari del copyright e/o dei diritti di database per la selezione, il coordinamento, l’organizzazione e la valorizzazione di tali contenuti, oltre che del contenuto originale. Tutti i marchi, marchi di servizio e loghi sono di proprietà o registrati da Catapano Biancheria. Altri nomi di prodotti o marchi sono nella titolarità dei rispettivi proprietari. Ad eccezione di quanto espressamente indicato nelle Condizioni d’Uso, l’Utente non avrà alcun diritto sui diritti di proprietà intellettuale nella titolarità di Catapano Biancheria o dei suoi licenziatari. L'utente non deve far valere o tentare di ottenere tali diritti di proprietà intellettuale e non potrà utilizzare, copiare, riprodurre, modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o vendita, creare lavori derivati da, o in qualsiasi modo sfruttare il nome di Catapano Biancheria, i marchi, i marchi di servizio, il logo o altri marchi di proprietà di Catapano Biancheria o qualsiasi altro contenuto di questo Sito, sia integralmente che parzialmente, salvo quanto previsto nelle Condizioni d’Uso.
4.2. L’Utente potrà scaricare le informazioni dal Sito per il proprio uso personale e comunque non per finalità commerciali. Salvo che sia diversamente previsto dalle leggi sul copyright, nessuna copia, ridistribuzione, trasmissione, pubblicazione o sfruttamento commerciale dei contenuti scaricati sarà consentita senza consenso esplicito di Catapano Biancheria nonché quello del copyright titolare dei relativi diritti di proprietà intellettuale. In caso di copia autorizzata, di ridistribuzione o di pubblicazione di materiale protetto da copyright, nessuna modifica o la cancellazione di attribuzione autore, marchio di comunicazione commerciale leggenda o diritto d'autore deve essere fatto. L'Utente riconosce di non acquisire alcun diritto di proprietà intellettuale tramite il download di contenuti protetti da copyright.
4.3. I diritti concessi all'Utente ai sensi delle Condizioni d’Uso cessano immediatamente al verificarsi di una qualsivoglia violazione delle Condizioni d’Uso.
5. COLLEGAMENTI AL SITO ED A SITI TERZI
5.1. Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (hyperlink) a siti web gestiti da terzi. Catapano Biancheria non è responsabile dei contenuti di siti terzi che rimandino al Sito o che siano richiamati dal Sito medesimo. L'inserimento da parte di Catapano Biancheria di hyperlink a tali siti web non implica alcuna accettazione da parte di Catapano Biancheria del materiale pubblicato su tali siti web o qualsiasi altra relazione tra Catapano Biancheria ed i gestori degli stessi.
5.2. L’Utente non potrà predisporre collegamenti ipertestuali al Sito da siti terzi, in assenza di accordo scritto con Catapano Biancheria.
6. RESPONSABILITÀ DI CATAPANO BIANCHERIA
Nella misura massima in cui tale responsabilità può essere esclusa per legge, Catapano Biancheria non assume alcuna responsabilità e non offre alcuna garanzia in relazione al Sito, ai suoi contenuti o ai contenuti di qualsiasi altro Sito. Nei limiti di quanto previsto dalla legge, Catapano Biancheria non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi natura. Catapano Biancheria accetta la responsabilità che non può, secondo la legge italiana, essere esclusa.
7. RISARCIMENTO
L'Utente accetta di indennizzare e manlevare Catapano Biancheria, i suoi fornitori e i loro affiliati e le entità collegate e i loro rispettivi amministratori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsivoglia reclamo, perdita, danno, responsabilità, e costi (inclusi, senza limitazione alcuna e nei limiti della ragionevolezza, onorari d’avvocato nonché spese giudiziarie), derivanti da o relative alla violazione delle Condizioni d’Uso o dall'accesso o dall'utilizzo di servizi di Catapano Biancheria da parte dell’Utente. L'obbligo di indennizzo che precede sopravvivrà alla cessazione delle Condizioni d’Uso nonché alla cessazione del funzionamento dei servizi di Catapano Biancheria o di qualsiasi prodotto.
8. CONTENUTI FORNITI DALL’UTENTE
Salvo quanto diversamente previsto dalle Condizioni d’Uso o nella Privacy Policy di Catapano Biancheria, qualsiasi comunicazione o contenuto trasmesso dall’Utente a Catapano Biancheria mediante i servizi Catapano Biancheria, per posta elettronica o in altro modo, compresi, senza limitazione alcuna, qualsivoglia concorso o lotteria, immagini, fotografie, files video e audio, saggi, domande, commenti, suggerimenti, o simili, è e sarà trattato come non riservato e non proprietario e potrà pertanto essere utilizzato da Catapano Biancheria, dai suoi fornitori, o dai loro affiliati o soggetti collegati per qualsiasi scopo, incluso senza limitazione alcuna, la riproduzione, la modifica, la divulgazione, la trasmissione, la pubblicazione, la diffusione, la pubblicità ed anche per scopi promozionali attraverso qualsiasi supporto senza necessità di ulteriori autorizzazioni, consensi, pagamenti, o altro, se non proibito dalla legge. Inoltre, Catapano Biancheria, i suoi fornitori ed affiliati nonché i soggetti loro collegati saranno liberi di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica contenuta in qualsiasi comunicazione inviata dall’Utente a Catapano Biancheria tramite i servizi Catapano Biancheria per qualsiasi scopo, incluso, senza limitazioni, lo sviluppo, la commercializzazione di prodotti o servizi utilizzando le informazioni contenute in tale comunicazione.
9. RECESSO
9.1. Le Condizioni d’Uso sono efficaci sino al recesso da parte di Catapano Biancheria. Catapano Biancheria potrà recedere dalle Condizioni d’Uso in qualsiasi momento senza preavviso, anche parzialmente con riferimento ad uno solo dei servizi offerti da Catapano Biancheria. In caso di recesso, l'Utente non sarà più autorizzato ad accedere a tali servizi di Catapano Biancheria, ed i diritti ed obblighi degli Utenti relativi al contenuto alle rinunce, alle indennità alle limitazioni di responsabilità stabilite nelle Condizioni d’Uso sopravvivranno alla cessazione degli effetti delle Condizioni d’Uso.
9.2. Catapano Biancheria ha inoltre il diritto, di interrompere senza preavviso e in qualsiasi momento alcuni o tutti i servizi Catapano Biancheria o parte di essi o prodotti o servizi offerti attraverso di essi, o impedire a chiunque di accedere o utilizzare I servizi di Catapano Biancheria o parte di essi.
10. CONFORMITÀ ALLA LEGGE
L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi, statuti, ordinanze e regolamenti relativi all'utilizzo dei servizi e all'acquisto di prodotti o servizi tramite essi. È necessario avere almeno 18 anni per utilizzare i servizi Catapano Biancheria.
11. MISCELLANEA
11.1. Qualora una parte delle Condizioni d’Uso dovesse essere inapplicabile, tutte le altre parti rimarranno valide ed efficaci tra le parti.
11.2. Le Condizioni d’Uso sono soggette alla legge della Repubblica italiana e qualsivoglia controversia relativa alle medesime nonché al Sito sarà soggetta alla giurisdizione italiana.
11.3. Catapano Biancheria è una ditta con sede legale in Portici, via Libertà 81/83. Tutte le comunicazioni formali devono essere inviate a Catapano Biancheria all’indirizzo e-mail indicato alla fine dei presenti Condizioni d’Uso e confermate per posta.
11.4. Il mancato esercizio da parte di Catapano Biancheria di un suo diritto non comporta rinuncia al medesimo.
12. COME CONTATTARE CATAPANO BIANCHERIA
Qualora di verificassero problemi con il Sito o l’Utente intenda commentare il Sito, l’Utente non esiti a contattare Catapano Biancheria in uno dei seguenti modi: scrivendo a Catapano Biancheria al seguente indirizzo: Catapano Biancheria – via libertà 81/83, 80055 Portici, Napoli scrivendo via email al seguente indirizzo: info@catapanobiancheria.com
13. AGGIORNAMENTI
L’ultimo aggiornamento dei presenti Condizioni d’Uso è stato fatto il 12/09/2022.
Condizioni di vendita
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") nel caso di clienti consumatori ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c.
Con il termine ''consumatore'', secondo la relativa definizione di cui all'art.3 D.Lgs n. 206/2005, si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra CATAPANO BIANCHERIA di Catapano P., di seguito indicata semplicemente Catapano Biancheria, con sede legale in via libertà 81/83, 80055 Portici, Napoli, ed il Cliente.
Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Catapano Biancheria di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.catapanobiancheria.com, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3.
2. PREZZI
2.1. I prezzi dei prodotti illustrati sul sito web www.catapanobiancheria.com sono indicati in Euro e sono comprensivi di I.V.A., dell'Eco Contributo RAEE ai sensi del Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014 e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.catapanobiancheria.com. Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.
2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, Catapano Biancheria contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, ovvero Catapano Biancheria non riesca a contattarlo, Catapano Biancheria cancellerà l’ordine. Catapano Biancheria non è obbligata a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.catapanobiancheria.com
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1. Il contratto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
Con l’invio dell’ordine il Cliente trasmetterà a Catapano Biancheria una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. Catapano Biancheria invierà al Cliente la conferma d’ordine ove saranno indicati tutti i dati relativi all’acquisto ovvero: i prodotti richiesti con le informazioni relative alle loro caratteristiche essenziali, i prezzi dei prodotti, le spese di spedizione e i tributi applicabili nonché il link di riferimento delle condizioni contrattuali. Vi sarà, inoltre, un riepilogo delle condizioni generali applicabili al contratto ivi compresa l'indicazione del recesso.
I contratti si intendono conclusi tra le parti nel momento in cui i Clienti ricevono la conferma d’ordine da parte di Catapano Biancheria.
Qualora la proposta d’acquisto sia formulata dal Cliente per via telefonica, il perfezionamento del contratto avverrà al momento della consegna del prodotto da parte di Catapano Biancheria.
Catapano Biancheria declina ogni responsabilità e viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni e/o indennizzo in ordine alla mancata e/o errata e/o incompleta ricezione della conferma d’ordine dovuta a cause non riconducibili a Catapano Biancheria ma determinate, a titolo esemplificativo, da negligenza del Cliente o da carenze degli strumenti telematici in uso al Cliente.
Si raccomanda ai Clienti di porre particolare attenzione nel riportare i dati relativi all’indirizzo di recapito.
Catapano Biancheria declina ogni responsabilità e viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo in ordine a mancate o ritardate consegne determinate da errori, inesattezze o carenze riguardanti l’indirizzo del luogo di recapito così come indicato dal Cliente nell’ordine.
Catapano Biancheria declina ogni responsabilità e viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo in ordine ad errate o mancate comunicazioni determinate dall’errata indicazione dell’indirizzo mail riportato dal Cliente nell’ordine..
Catapano Biancheria potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Catapano Biancheria si riserva la facoltà di non dar corso agli ordini d’acquisto o a iscrizioni che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, Catapano Biancheria ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà attendere l’eventuale disponibilità o cancellare l’ordine.
3.2. Il Cliente potrà pagare a mezzo (a) PayPal o carte di credito; (b )bonifico bancario. In caso di pagamento a mezzo PayPal o carta di credito, Catapano Biancheria spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, Catapano Biancheria spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto il bonifico medesimo. Non si accettano pagamenti tramite assegno.
3.3 Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.
3.3. Ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili contattando Catapano Biancheria o sul sito internet www.catapanobiancheria.com Sezione Pagamenti.
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI
4.1. Catapano Biancheria consegna i prodotti in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Catapano Biancheria o sul sito internet www.catapanobiancheria.com Sezione Spedizioni. Catapano Biancheria consegna generalmente entro 2-3 giorni lavorativi (giorni feriali, sabato e domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento (in caso di pagamento con PayPal/carta di credito o bonifico bancario).
4.2. I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi. Catapano Biancheria consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
4.3. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.
5. GARANZIE E ASSISTENZA
5.1. I prodotti acquistati dal Cliente sono soggetti alle norme in materia di garanzie e assistenza per la vendita previste dal Codice Civile o dal Codice del Consumo. In particolare qualora i prodotti presentino una garanzia riconosciuta dal produttore degli stessi (garanzia commerciale/convenzionale), eventuali vizi/difformità dei prodotti devono essere denunciati dai Clienti direttamente al produttore secondo le modalità e i termini indicati nella garanzia stessa. Ai Clienti “Consumatori” sono riconosciuti i diritti del Consumatore di cui all’art. 130 del D.Lgs 206/05; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall’art. 132 del medesimo D.Lgs 206/05. Quindi, ove il Consumatore riscontri vizi e difetti nei prodotti acquistati potrà contattare Catapano Biancheria a pena di decadenza entro 2 (due) mesi dalla scoperta e richiedere la riparazione del bene o la sostituzione del prodotto salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.
Laddove il rimedio richiesto risulti impossibile o eccessivamente oneroso, o abbia arrecato notevoli inconvenienti al Cliente medesimo, quest'ultimo potrà richiedere a sua scelta una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Non sarà, in ogni caso, ammessa la risoluzione del contratto per difetti di lieve entità, rispetto ai quali non sia stato possibile o risulti eccessivamente oneroso procedere alla sostituzione dei relativi prodotti.
6. OBBLIGHI DEL CLIENTE
6.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri
7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE
7.1. Catapano Biancheria desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati. Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Il Diritto di recesso può essere esercitato dal Cliente consumatore con una qualsiasi dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto entro il suddetto termine. In particolare può essere effettuata all'indirizzo e-mail info@catapanobiancheria.com. Nella comunicazione di recesso il Cliente Consumatore, oltre a manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicherà il numero di ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere. Per maggiori informazioni si rinvia all’apposita sezione del sito dedicata al diritto di recesso.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito sostanzialmente integro. Il Cliente consumatore sarà responsabile solo della diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto stesso.
Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti entro il termine di 14 giorni dall’avvenuta comunicazione della propria volontà di recedere a Catapano Biancheria all'indirizzo sopraindicato, seguendo le istruzioni in esso riportate.
E’ escluso l’esercizio del diritto di recesso nelle ipotesi di cui all’art.59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni.
A titolo esemplificativo e non esaustivo si indicano le seguenti ipotesi in cui è escluso il diritto di recesso: fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
7.2. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di restituzione dei prodotti a seguito dell’esercizio di recesso sono a carico del Cliente.
Si precisa che saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore di Catapano Biancheria comprese le spese di consegna del prodotto. Per quanto riguarda queste ultime, ai sensi dell'art. 56 comma 2 D.Lgs. n. 206/2005 e successive modificazioni Catapano Biancheria non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto.
Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Catapano Biancheria riceve i prodotti. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente. Ulteriori informazioni riguardanti i prodotti e le relative garanzie sono disponibili sul sito internet www.catapanobiancheria.com, sezione Spedizioni e resi
8. CLAUSOLE GENERALI
8.1. Catapano Biancheria potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.
8.2. Catapano Biancheria si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.catapanobiancheria.com
8.3. I dati personali del Cliente sono trattati da Catapano Biancheria secondo quanto previsto nella informativa sul Trattamento dei Dati, disponibile sul sito internet www.catapanobiancheria.com, Sezione Privacy.